DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei Warhammer 40k .... Orki

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yari Il Dm
Avventuriero
Avventuriero
Yari Il Dm


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 31
Località : Sassuolo

I miei Warhammer 40k .... Orki Empty
MessaggioTitolo: I miei Warhammer 40k .... Orki   I miei Warhammer 40k .... Orki Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 7:00 pm

Gli Orki sono sicuramente , ovviamente , disperatamente la razza che include la massa e la potenza .... essendo in milioni e milioni racchiudono una innumerevole quantità di attacchi e sono come un onda di distruzione implacabile .... un onda verde e brulicante di asce ( chiamate zpakka ) e pistole da poco conto ( chiamate zpara ) ...

Sono alieni derivanti da molti pianeti che si uniscono sotto un Gran Capoguerra che guida quest'orda verso la conquista e la razzia dei pianeti vicini ... l'onda comandata dal Gran Capoguerra viene chiamata Whaaaagh ! ed è un pericolo che pochi sanno affrontare senza aiuti .....

Amano il sangue e le barbarie , ma nutrono un vero e proprio rispetto per il combattimento , e per questo sono sicuramente leali con un avversario che sa menare le mani o che sa usare il suo fucile come si deve.... pedr non parlare dei loro veicoli , che sono un ammass di pezzi metallici tenuti insieme da viti e bulloni di vario tipo dai Mekkanici , che riescono a incutere timore grazie a Turbo ( molto pericolosi sia per il nemico che per l'equipaggio ) e cannoni piazzato in luoghi inimmaginabili ....

Sono la razza più amante dei combattimenti e non negabo una guerra quando di mezzo ci sono gli Space Marine , per cui nutrono sicuramente un profondo odio-amore .... non che sia corrisposto , naturalmente ....
Torna in alto Andare in basso
 
I miei Warhammer 40k .... Orki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Altri giochi :: Giochi da tavolo-
Vai verso: