DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yari Il Dm
Avventuriero
Avventuriero
Yari Il Dm


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 31
Località : Sassuolo

I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri Empty
MessaggioTitolo: I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri   I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 6:47 pm

Per la felicità di tutti i fanatici di Warhammer 40k ecco che ho aperto un Topic in cui parlo dei più fedeli servi dell'imperatore ! Gli Space Marine Angeli Oscuri ....

Per chi non lo sapesse il gioco di Warhammer 40k nasce come una specie di Dungeon and Dragon solo che senza le caselle in cui muoversi e ambientato all'aperto , in vaste praterie o città in distruzione ....

Il giocatore si appassione a un esercito in particolare leggendo o sentendo parlare delle varie battaglie fatte dall'esercito , quindi comincia a prendere il materiale per la pittura e le conseguenti miniature ...

Il bello sta nel pitturare e comporre queste miniature , che possono essere composte in vario modo , come per esempio nel tentetivo di lanciare una granata oppure di sondare l'area ...

In particolare devo parlarvi dei miei imbattibili Space Marine Angeli Oscuri , un "Capitolo" ( una fazione ) di tutto l'esercito degli Space Marine , dedita alla caccia e alla distruzione dei geenerali caduti durante il Tradimento dei generali durante L'Eresia di Horus ....( un tradimento da parte di Horus , uno dei primarchi ovvero figli dell'imperatore )....

Questo Capitolo è in breve quello più oscuro e gotico e spesso viene visto con descriminazione dagli altri capitoli perchè gli Angeli Oscuri hanno abbandonato il campo di battaglia spesso , dopo aver eliminato l'eretico o il generale caduto che muoveva l'esercito nemico .... facendo perdere gli alleati sottto un mare di spari .....

La razza nemica con cui gli Space hanno fatto più battaglie sono gli Orki , sicuramente un orda in tutto e per tutto , dato che spesso quando gioco contro di loro mi trovo in rapporto 1 : 5 ......ma gli Space Marine sono valorosi e sicuramente , essendo stati modificati bionicamente , vendono sempre cara la pelle e il più delle volte risultano innumerevoli perdite da parte di entrambe le fazioni ...
Torna in alto Andare in basso
 
I miei Warhammer 40k .... Space Marine Angeli Oscuri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei Warhammer 40k .... Orki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Altri giochi :: Giochi da tavolo-
Vai verso: