DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Offuscare la luce [In corso]

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 9:36 pm

Offuscare la luce [In corso] 84708

Si dice che a neverwinter debba giungere un chierico per riportare la legge in questo luogo di caos. Il governatore ha promesso di elargire una grande somma a chi riesca a portargli la sua testa.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:17 pm

Il giorno atteso è arrivato. Tra due giorni sarebbe dovuto arrivare il famoso chierico, il borgomastro vi ha dotato di un cavallo ciascuno, il vostro obbiettivo: Prendere la sua testa.

Vi ha detto che passerà per le piane giacciate dell'Erytrea e sarà lì che dovrete colpirlo alla sprovvista ed ucciderlo...

che il viaggio cominci,

tra sogno e magia
tra lame e realtà.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:25 pm

Non senza difficoltà riuscii a salire sul cavallo. Appena stabilizzato sulla sella mi rivolsi al mio compagno dicendo: Molto bene siamo pronti? Prima ci avviamo, prima lo uccidiamo, prima possiamo tornare in città. Detto questo voltai il cavallo in direzione delle piane e partii verso il mio obbiettivo.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 6:40 pm

Salii a cavalle facendo attenziona alla veste, poi sistemata la falce dietro la schiena in modo che non desse fastidio mi rivolsi al nano
"Giusta osservazione..."
Mi infilai i guanti di pelle nera mentre ripassavo mentalmente qualche incantesimo
"Allora andiamo, comunque prepariamoci ad una eventuale scorta..."
Detto ciò spronai il mio cavallo verso le porte della citta
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:46 am

Il sole illumina i vostri volti, a passo di cavallo percorrete molte miglia, sino a giungere alle montagne..l'unico passaggio per la piana.

Cominciata l'ascesa sul sentiero ripido arrivate alla bocca di un passaggio..il sentiero finisce. Quello è il tanto nominato "Valico della Valchiria" si dice che ci a volte appaia una donna che strappa la testa delle persone che non le pagano una somma per passare, ed è l'unico passaggio a meno che...non si voli
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:55 am

Il "Valico della Valchiria"....pensai, speriamo che sia solo una leggenda... non sono così ignobile da attaccare una donna, e nemmeno l'idea di pagarla per qualcosa che non siano piaceri carnali mi aggrada. Intanto scrutavo ogni angolo buio del valico, ogni anfratto in cerca di qualche movimento.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:33 pm

Osservai attentamente il passo, il Valico della Valchiria, nome sufficentemente appropriato a sentire le leggende che aleggiavano su quel luogo
"Stiamo attenti... sappiamo entrambi cosa potrebbe succedere..."
Il cavallo fece qualche altro passo in avanti avvicinandosi al valico, guardai in'alto fra le nubi... purtroppo tali incantamenti non erano fra le mie conoscenze.
"Se dovesse accadere qualcosa tieniti pronto a combattere, o a fuggire... sarebbe poco onorevole, ma perlomeno eviteremo un combattimento, e se lo evitiamo arriveremo più in forma per l'accoglienza del nostro ospite..."
Detto ciò posai una mano sulla falce e continuai a spronare lentamente il cavallo
Speriamo vada tutto bene... non voglio altre grane...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:06 pm

I due entrarono nel valico...qualche minuto dopo, circa a metà percorso una luce inondò lo sta stanza...un lampo li accecò non riuscivano più a vedere neanche il cavallo su cui erano seduti

*IO SONO LA VALCHIRIA, L'ARCANGELO DELLA GUERRA, DEA DELLA DISTRUZIONE, PORTATRICE DI MORTE, DATEMI I VOSTRI AVERI E VI LASCERO' LIBERO IL PERCORSO*


La voce risuonò per la grotta, onorevole e possente, divina e misteriosa.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:28 pm

Maledizione!
La luce mi impediva di vedere chi stesse pronunziando quelle parole, detti piano un colpettino al mio cavallo per vedere se fosse riuscito a continuare ad'avanzare, nel frattempo feci tornare alla mente alcuni semplici incantesimi, non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:14 pm

Rimasi accecato dal lampo e rischiai di essere disarcionato dal cavallo. La voce che risuonò nella stanza mi fece tremare fino al midollo e riportò alla mente i ricordi più brutti dalla mia vita. Cercai di controllarmi e misi subito la mano sul manico della mia ascia pronto a rispondere a qualsiasi attacco, intanto aspettavo che la luce svanisse.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 2:19 pm

I Cavalli spaventati dalla luce sobbalzarono e vi fecero scivolare dalla sella intanto la luce permaneva e la voce tuonava "Sarò poco paziente, il mio potere si abbatterà su di voi, PRESTO CEDETEMI TUTTO BAHUAHUAHUAHUAHU"

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:14 pm

Caddi a terra prendendoci una bella botta sulla schiena
Dannati cavalli!
Mi accertai di avere ancora tutto con me e strisciando per terra cercai di continuare verso l'uscita
Torna in alto Andare in basso
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:42 pm

La botta fù talmente violenta che per alcuni secondi vidi una marea di puntini che vorticavano davanti a me...Maledizione, pensai, qui la situazione si fà pesante, meglio trovare una soluzione in fretta e magari senza sborsare un quattrino. Intanto mi spostai di lato per evitare di essere colpito da uno zoccolo del cavallo. Non sapevo nemmeno dove fosse il mio compagno se fosse ancora cosciente dopo la caduta da cavallo o se fosse scappato come il peggiore dei codardi. Nell'incertezza cominciai a muovermi nella direzione che stavamo seguendo prima di essere interrotti nel modo più silenzioso possibile.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:42 pm

Il membro 'Master Slayer' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

'Dado da 20' :
Offuscare la luce [In corso] 70848622td3
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 7:25 pm

"SIETE DEGLI SCIOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" il lampo si fece più violento.


Per Sekhio:
Spoiler:

Non andrete da nessuna parte!!

Per Thorin:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:00 pm

Probabilmente la caverna dove siamo entrati era solo un illusione, pensai, bisogna trovare un modo per far sparire questa maledetta luce!.
Ad un tratto urlai: Maledetto chiunque tu sia sciogli questa illusione! Non siamo in montagna! pensavi di poter fregare un nao su queste cose? Fatti vedere vigliacco! Detto questo inpugnai la mia ascia pronto al combattimento
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:22 pm

Sentii il piede calpestarmi la schiena, a quel punto sapevo che avrei dovuto combattere.
Focalizzai nel palmo della mano l'energia negativa che scorreva nel mio corpo e anche se con qualche difficolta cercai di afferrare la gamba che mi tratteneva

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Mr. Dice
Avventuriero
Avventuriero
Mr. Dice


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 14.12.08

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:22 pm

Il membro 'Sekiho' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare dadi

#1 'Dado da 20' :
Offuscare la luce [In corso] 55348881ve4

--------------------------------

#2 'Dado da 8' :
Offuscare la luce [In corso] 64822658lx8
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:26 pm

Al tocco del necromante la luce svanì al suo posto prese luogo una piana, una piccola vallata tra i due monti. La valchiria non era che un piccolo gnomo che una volta disciolto l'incantesimo si piegò a terrà ed urlò "non menatemi!! non vi avrei fatto del maleee!!!"

Era piccolo e scabro, molto magro e agile ma di forza..sicuramente ne aveva poca.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:51 pm

Guardai dall'alto in basso il patetico gnomo
"Tu! Tu hai osato tentaro di ingannarci!
Presi la falce e gliela puntai sulla gola
"Ci hai rallentato per un banalissimo, futile scopo... perirai per questo... ma prima consegnaci tutti i tuoi averi.
Rimasi lì, con la falce puntata attendendo una risposta dallo gnomo.
Torna in alto Andare in basso
Master Slayer
Avventuriero
Avventuriero
Master Slayer


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 31
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 7:53 pm

Ad un tratto la luce svanì. Intorno a noi apparve una piana, come avevo intuito il passo non era altro che un illusione. Poi sentii una voce urlare: NON MENATEMI!! mi girai e vidi uno gnomo accucciato per terra e il negromante che gli puntava la falce addosso, a quella vista una sonora risata mi uscì dalla bocca. Ma bene ci siamo fatti fregare da questa pulce! Hey mago che ne dici di sfruttare le capacità magiche di questa pulce per cercare di avere un piccolo vantaggio sulla nostra preda? Sbaglio o gli gnomi sono maestri nell'atre delle illusioni?Potrebbe tornarci utile non credi? Naturalmente in queste cose l'esperto sei tu quindi lascio a te la decisione.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it/index.htm
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 12:37 am

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:33 pm

Spoiler:
Guardai il nano che venirmi incontro e poi osservai dall'alto in basso il pietoso gnomo implorante
"Si... si spotrebbe anche fare... ma prima dammi tutto ciò che possiedi gnomo e poi ne riparleremo...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 4:43 pm

"io non ho niente"....mentre lacrimava diceva "se no non farei ciò" y.y
contiunava a ribadire "ma vi aiuterò...lo giuro...ma non uccidetemiiii" T_T
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitimeMer Dic 17, 2008 5:02 pm

Lo scrutai attentamente...
"Ok... ma il nano e io ti terremo sott'occhio, al primo passo falso sarai un cadavere per i miei esperimenti!"
E allontanando di poco la falce gli diedi l'opportunità di alzarsi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Offuscare la luce [In corso] Empty
MessaggioTitolo: Re: Offuscare la luce [In corso]   Offuscare la luce [In corso] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Offuscare la luce [In corso]
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Corso Vittoria
» La Cittadella senza sole [In Corso]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Mondo Materiale [GdR] :: Piano Materiale :: Icewind Dale :: Missioni-
Vai verso: