DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Biblioteca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Biblioteca Empty
MessaggioTitolo: Biblioteca   Biblioteca Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 9:00 pm

Biblioteca Biblio10

Il pavimento è in legno, la biblioteca di Baldur's Gate è divisa in due, l'ingresso dove è pieno di corridoi con enormi armadi pieni di libri e pergamene, in fondo invece ci sono vari dove gli studiosi riescono a trovare la pace che cercano. E' possibile comprare pergamene di incantesimi o fare domande per qualche antico mito o simile...


Pergamene Incantesimi da Mago da lv1 a 3

Spoiler:

Pergamene Incantesimi da Chierico da lv1 a 2

Spoiler:

Pergamene Incantesimi da Chierico di lv 3

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Yari Il Dm
Avventuriero
Avventuriero
Yari Il Dm


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 31
Località : Sassuolo

Biblioteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca   Biblioteca Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:10 pm

< Buondì > dico ala bibliotecaria/o < deidererei acquistare due dellle vostre pergamene che aumentano magicamente la resistenza agli infidi attacchi di quei barbari orchi che mi creano noia > ( due pergamene dello Scudo ) .


Se riesco a permettermele pago la bibiotecaria / o , mi metto in tasca le pergamene , ringrazio gentilmente e osservo qua e la se trovo libri arcani da cui trarre i miei nuovi incantesimi .
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Biblioteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca   Biblioteca Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 8:22 pm

Sono 50 monete Smile
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Yari Il Dm
Avventuriero
Avventuriero
Yari Il Dm


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 31
Località : Sassuolo

Biblioteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca   Biblioteca Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 6:47 pm

Pago e guardo se riesco a trovare , come ho già to in pecedenza , acuni libri da cui copiare nuovi incantesimi .
Ringrazio vivamente la Bibliotecaria .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biblioteca Empty
MessaggioTitolo: Re: Biblioteca   Biblioteca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Biblioteca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biblioteca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Mondo Materiale [GdR] :: Piano Materiale :: Amn :: Baldur's Gate-
Vai verso: