DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Zone e Città

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:45 pm

Io vorrei proporre che si creassero il gruppo Malvagi e quello Buoni, e che ognuno dei due gruppi abbia accesso alla zona rispettiva, ma non all'altra. In questo modo ci sarà possibilità di creare un'ambientazione dall'inizio (anche se per far ciò è nesessario salire di livello). E poi non credo che un paladino riesca facilmente ad'entrare dentro la nostra città drunken
Torna in alto Andare in basso
Krayl
Amministratore
Amministratore
Krayl


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 34
Località : Ovunque possa fare un +1

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:52 pm

Sekiho ha scritto:
Io vorrei proporre che si creassero il gruppo Malvagi e quello Buoni, e che ognuno dei due gruppi abbia accesso alla zona rispettiva, ma non all'altra. In questo modo ci sarà possibilità di creare un'ambientazione dall'inizio (anche se per far ciò è nesessario salire di livello). E poi non credo che un paladino riesca facilmente ad'entrare dentro la nostra città drunken

Up.
Torna in alto Andare in basso
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:56 pm

Spammone -.-

+1
Torna in alto Andare in basso
Krayl
Amministratore
Amministratore
Krayl


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 34
Località : Ovunque possa fare un +1

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:58 pm

Sekiho ha scritto:
Spammone -.-

Spoiler:

Poi chi sarebbe lo spammer? ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:59 pm

ha dato la sua opinione...ma io non ho capito che intendi..

tecnicamente neverwinter è città evil e baludr città buona...ovviamente almeno per ora glia ccessi sono liberi..magari a lv piu alti con la nascita dei primi clan la cosa si potrebbe evolvere ma per ora..che intendi?
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Krayl
Amministratore
Amministratore
Krayl


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 34
Località : Ovunque possa fare un +1

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:05 pm

Shinigami ha scritto:
ha dato la sua opinione...ma io non ho capito che intendi..

tecnicamente neverwinter è città evil e baludr città buona...ovviamente almeno per ora glia ccessi sono liberi..magari a lv piu alti con la nascita dei primi clan la cosa si potrebbe evolvere ma per ora..che intendi?

Intende dire che gli Evil possono andare nelle città Good sotto altre vesti ma non viceversa, tuttavia anche i Good possono camuffarsi - tranne nei casi quali Palaminchia e Monaco o comunque questi PG facilmente identificabili per l'aura che emanano - e quindi entrare anche in quella Evil ma la parola finale spetta a te.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:09 pm

bhe no teoricamente erano create in modo tale da dividere le missioni e i clan. Per ora possono andare ovviamente saranno mal visti e se creano qualche macello o a qualche dm gira la luna storta un bell'incontro all'ultimo sangue non lo leva nessuno Wink

poi magari con la nascita dei clan si potranno far pagare un dazio per evitare un incontro..magari in arena...insomma fate voi..le città esistono le leggi sono quelle che regolano la convinenza mondiale non di più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Sekiho
Founder
Founder
Sekiho


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 31
Località : Montesilvano (PE)

Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 5:21 pm

Bè allora aspettero di crescere di livello U.U
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zone e Città Empty
MessaggioTitolo: Re: Zone e Città   Zone e Città Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zone e Città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Dragon Slayer :: Critiche e Proposte-
Vai verso: