DragonSlayer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DragonSlayer

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in se genialità, magia e forza. Comincia ora. (Goethe)
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Proposta Viaggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krayl
Amministratore
Amministratore
Krayl


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 34
Località : Ovunque possa fare un +1

Proposta Viaggi Empty
MessaggioTitolo: Proposta Viaggi   Proposta Viaggi Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:06 am

Renderli obbligatori ed inoltre lasciare un filo di non-autoconclusività per inserire degli incontri casuali con i mostri; i terreni li scelgono i player a questo punto. Che ne pensate? Fare una cartina del mondo divisa in quadratini e metterla in scala la vedo troppo complessa per riccardo xDDD.
Torna in alto Andare in basso
Sovelliss
Team
Team
Sovelliss


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 29
Località : Sassuolo (MO)

Proposta Viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Viaggi   Proposta Viaggi Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:10 am

Lo pensavo anche io, per me va benissimo.
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Shinigami
Founder
Founder
Shinigami


Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.11.08
Età : 33
Località : Montesilvano

Proposta Viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Viaggi   Proposta Viaggi Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:52 am

potrei farla non sarebbe un problema...l'unico intoppo è che io costruisco le carine..faccio lo screen le metto sul paint cambio il formato da .bmp a .jpg e le hosto e le trovate qui. Una cartina più grande di una schermata creerebbe non pochi problemi...ma vedrò cosa posso fare...ora sto già lavorando ad altri aggiornamenti...ma la proposta mi sembra buona..ci penserò su Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://dragonslayer.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Proposta Viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Viaggi   Proposta Viaggi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta Viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro informazioni e viaggi
» Centro informazioni e viaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DragonSlayer :: Dragon Slayer :: Critiche e Proposte-
Vai verso: